Styling Stilo 5 Door Stylin

Currently reading:
Styling Stilo 5 Door Stylin

So anche io un po di italiano,e per non prenderci in giro il fato che tu sei inglese e stronzo e grave.Siete tutti cosi nel tuo paese?Tu sei il migliore dei resti?


Dec2002 - 5D 80 Fiat Stilo Dynamic Metal. Loden Green ASR/MSR/Brake Assist - Dual Zone Climate - Comfort Pack
 
Athan

Mi fa molto piacere a sapere che anche tu, come mi sei un grande stronso, finalmente un altro che mi capisce!

Per risponditi tua domanda, si tutti l'inglese sono cosi, io li chiamo faccio di cazze!:p Non lo mai visto quando vano a guardare il calcio, si chiamano "hooligans"[}:)]

E per tuo informazione, io abite qui pero non so Inglese. Tu sei avverammento Italiano o forso mi prendi per culo?

Ciao Savi.:p

You Need Someone To Stir Up This Joint.........I'm The Man!
 
Mater ste vsi brihtni namest da bi kej pametnega rekl, dejte se mal skupi zbrat pa tud kej normalnega gor napisat, ne pa sam eno sranje. :D:D:D

lp

Saint

Stilo MW 1.9 80HP, Tiziano Red, Visteon MP3 player, extra tinted windows, cruise control
 
twincamm

Non ce bisogno di parlare di queste stronzate o dire parolace tra di noi.Siamo qua per un altro motivo e di sicuro non ho niente contra di te,poassiamo dare un fine su questo.

Dec2002 - 5D 80 Fiat Stilo Dynamic Metal. Loden Green ASR/MSR/Brake Assist - Dual Zone Climate - Comfort Pack
 
Athan

Non ce probio una problema, io sto giocando, no fa i serio, qua si devo schezzaro un po, no? Pero hai raggione, siamo qua per altre motive e scusami si ti ho offesse.

Ok, tutto a posto!

Savi.:D

You Need Someone To Stir Up This Joint.........I'm The Man!
 
Did I mention that I think the 3 door looks better than the 5 door IMO?

Con beda deliano ce candolios 3 poret es samia ce grescia con 5 poret?

Roja

2003 Silver 3-Door Abarth with graphite wheels and all the toys
NOW FOR SALE - £9995ono
 
Unless of course it's silver, then 3 or 5 doors look the same, rubbish, and they're damn hard to sell in that colour too!;)

Twincamms.:p

You Need Someone To Stir Up This Joint.........I'm The Man!
 
the contraversial rear end has been restyled. new all red light clusters and a restyled rear bumper help matters a bit.

99 Brava 100 HSX with not enough mods
 
Back
Top