Technical  Mappatura

Currently reading:
Technical  Mappatura

Carlo Samedini

New member
Buona sera a tutti ho da poco fatto swap sulla mia panda con un motore della punto 1.2 punto 75 8v, vorrei fare una mappa per migliore un po' le prestazioni qualcuno ha il file xdf ?

Model
1.2 8v 73cv
Year
1993
There is very little headroom to gain any additional power from these engines with a remap alone, they need better breathing so better exhaust, better air intake system and then you might gain a few HP with a remap but if you just did a remap on a completely standard engine then you’d be extremely unlikely to gain any power.

The most useful upgrade I’ve seen is a performance cam but that is going to cost quite a bit.

I don’t think anyone on this forum will have the file you’re looking for.

C'è pochissimo margine per ottenere ulteriore potenza da questi motori con la sola rimappatura; hanno bisogno di una migliore respirazione, quindi di uno scarico migliore, di un sistema di aspirazione dell'aria migliore e, in tal caso, si potrebbero guadagnare alcuni cavalli con una rimappatura, ma se si rimappasse un motore completamente di serie, sarebbe estremamente improbabile ottenere un aumento di potenza significativo.

L'aggiornamento più utile che ho visto è un albero a camme ad alte prestazioni, ma costerà parecchio.

Non credo che nessuno in questo forum abbia il file che stai cercando.
Si ho già fatto molti lavori
Camme, iniettore , allargati i condotti è fatta pallinatura, scarico,pompa benzina

Back