Blue&Me 5.5 Full Version

Blue&Me Blue&Me 5.5 Full Version

No permission to download

Currently reading:
Blue&Me Blue&Me 5.5 Full Version

ben submitted a new resource:

Blue&Me 5.5 Full Version - Nav and Non-nav versions.

For all the details on the downloading procedure, carefully read the instructions attached to the zip file that contains the software update.

Disclaimer: Once the software has been downloaded, an instruction file is available among the update files.
The instructions should be followed closely during the update process; if it is done incorrectly the system may no longer work.
Be aware that once the procedure has been carried out, it will no longer be possible to restore the previous software...

Read more about this resource...

ciao, non riesco a vedere il link Ho bisogno della versione 5.5 e 5.6 di blu&me nav per Grande Punto sport 1.3 mjet 90 cv 05/2009. italian version

Questa è la mia auto:
LANCIA - Ypsilon 0.9 T.Air 85CV 5p.Met.Ec.Silver
sul mercato dal 1/2013 al 12/2013 - cilindrata: 875 - cambio: meccanico - 5 rapporti - potenza: 59 kW (80) CV a 5500 giri/min - normativa euro: Euro5 - trazione: anteriore - alimentazione: benzina o metano

Quale è la versione del blue&me installata di serie? Come posso verificare?

Buongiorno, non ho capito il modo in cui carica la rubrica del telefono? quale rubrica prende esattamente?

sulla guida c'è scritto:
In caso di visualizzazione di “ERRORE CONFIG.”(“CONFIGURAZ. DATI USB ERRATA”):
La sua vettura è dotata di Blue&Me con una configurazione diversa
E’ previsto un aggiornamento dedicato in Giugno 2012. (N.B. La centralina mantiene il suo funzionamento).

dove trovo questo aggiornamento?

sulla guida c'è scritto:
In caso di visualizzazione di “ERRORE CONFIG.”(“CONFIGURAZ. DATI USB ERRATA”):
La sua vettura è dotata di Blue&Me con una configurazione diversa
E’ previsto un aggiornamento dedicato in Giugno 2012. (N.B. La centralina mantiene il suo funzionamento).

dove trovo questo aggiornamento?
Buongiorno può dirmi come ha risolto il problema?

Ciao a tutti. Ho acquistato una Lancia Y del 2015 ed ho visto che il bluetooth non mi trova il telefono. Presumo devo fare la "prima" configurazione con il software Blue & Me. Ho scaricato la versione 5.5 full presente nel blog. E' quella adatta per la mia auto?
Grazie.

Ciao a tutti. Ho acquistato una Lancia Y del 2015 ed ho visto che il bluetooth non mi trova il telefono. Presumo devo fare la "prima" configurazione con il software Blue & Me. Ho scaricato la versione 5.5 full presente nel blog. E' quella adatta per la mia auto?
Grazie.
For your care you will need a much newer version of Blue and Me

Version 10 is the lastest as found here https://www.fiatforum.com/downloads/blue-me-10-update-uk.416/

But your 2015 car was made well after the version 10 update and therefore was likely already at version 10 from the factory. you can try and run the update to see if it resets the system and resolves any issues you might be having but I suspect that this may not solve the issue.

There are a limit to the number of phones that Blue and me will remember. So it is worth doing a reset of the system to clear out any old phones it has in memory. But it is also possible that there is a fault in the blue and me module which is why it is not working.

Thank you. I've a question. Does the update install the software or modify the existing one?

Hallo, ich habe eine frage, ich besitze einen Abarth Punto Evo, bj2012, das Tomom Navi war nicht dabei, woher weiss ich welche Blue and Me Generation verbaut ist

Back